giovedì 2 febbraio 2012

Esami time

Eh si la mia lunga assenza è dovuta ai tanto temuti e odiati esami!!!
Si studia studia studia tutti i santi giorni e i cervelli fondono...
Bene oggi scrivo perché ho finalmente sostenuto il primo di questo round e quindi meritato riposo!
Ma parliamone un po' delle settimane passate con un mal di testa  perenne causato da tutte quelle letterine sparpagliate su quei fogli infiniti, dei tre giorni di ansia intensa prima dell'appello.
E come dimenticare la scarsa igiene e la malnutrizioni di questi poveri esserini esauriti durante il periodo di prigionia? e pensare che alcune volte ci si dimentica pure di respirare!!!
E poi il giorno prima dell'esame migliaia di lupi nel mondo si sentono fischiare le orecchie e la fortuna si sparpaglia qua e là...
La finisco qua con questo post sconclusionato dicendo a tutti gli universitari esauriti:
CE LA POSSIAMO FARE!!!


2 commenti:

  1. vedo con "piacere" (?) che l'esperienza degli esami è uguale per tutti! Esaurimento - caffeina - dieta squilibrata - stress- esame - collasso :) qualche giorno di pazza gioia appena riemersi dal coma... e poi si ricomincia!
    Tu cosa studi?
    Io l'università l'ho finita da un po'(quant'è? già dieci anni e passa? ma come è possibile?), ma la ricordo come uno dei periodi più sregolati e felici della mia vita.
    Quindi confermo: ci si può fare! e anche divertendosi...
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Eh faccio lingue... ma guarda il tempo non basta mai!!! Se non fosse per quelle poche amiche care che ho sarebbe un inferno!!!:)
    Lauretta passa quando vuoi mi fanno piacerissimo i tuoi commenti!!!:)

    RispondiElimina